Anticipazioni Beautiful : Steffy e Liam di nuovo insieme?

Anticipazioni Beautiful. Altre succose notizie sulle prossime puntate della soap ci dicono che Steffy che per altro ha già fatto la sua ricomparsa in questi giorni,nelle puntate italiane, tornerà in pianta stabile nella serie.

Infatti sembra che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sia decisa più che mai a tornare alla Forrester per ‘affari di famiglia’. Quindi rivedremo spesso anche lei a Beautiful. Ma abbiamo visto in questi giorni che il suo amore per Liam (Scott Clifton) non si è mai spento. E toccherà proprio a Steffy affiancare Liam in ambito lavorativo.

Questo riavvicinamento significherà un’altra battaglia per avere l’amore di Liam? Potrebbe anche accadere perchè ora Steffy ha una nuova antagonista, Ivy. 

Guarda la gallery di Scott Clifton di Beautiful

Anche se la cugina sembra un’acqua cheta potrebbe sfoderare gli artigli per difendere il suo amore? Non sappiamo ancora cosa accadrà,anche se ancora una volta abbiamo un uomo e due donne che vogliono averlo per sé.

Ma Steffy avrà anche molte altre cose a cui pensare, perché affiancherà il padre Ridge  nei suoi progetti futuri e probabilmente faranno una proposta a Liam, per questo Steffy e Liam si troveranno a lavorare insieme.

Quindi Ridge e Steffy uniranno le forze per riprendersi la Forrester? E Ivy cosa farà per impedire che Steffy e Liam si avvicinino troppo? Sempre mille sorprese a Beautiful!

Vedremo… e vi racconteremo…

image instagram e google

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings