La scelta di Fabio Colloricchio è Silvia o Nicole? Anticipazioni

La scelta di Fabio Colloricchio è Silvia o Nicole? Anticipazioni Uomini e donne sulla scelta del tronista Fabio Colloricchio. Chi sceglie? Silvia o Nicole. Intanto sulla pagina Facebook ufficiale di Fabio si legge quanto segue…

Il commento della pagina Facebook di Fabio a poche ore dalla scelta.

“Buon giorno a tutti voi … e un buon giorno sopratutto a Fabio… Il giorno tanto atteso è arrivato, ormai mancano poche ore… Prima che iniziano le ore dell’ansia.. anche se è da ieri (noi admin) che siamo in ansia volevamo chiedervi gentilmente che… chiunque sia la scelta di Fabio, di rispettarla e di NON offendere… Perchè le ragazze sono due e Fabio è uno, quindi è normale che i fan di una delle due ragazze siano contenti e dell’altra no… volevamo precisare che Fabio NON ha preso in giro nessuna. Ecco una foto di ieri sera di Fabio con la sua mamma e con due dei suoi più cari amici.”

Loading...

Chi sceglierà Fabio ? Voi chi vorreste? Silvia o Nicole? E la scelta porterà al grande amore? Fabio Colloricchio si trasformerà improvvisamente in un “Fabio Teloficco“? :-)

C’è attesa per la scelta di Fabio. La registrazione della scelta è prevista per oggi giovedi 21 maggio 2015 verso le ore 16…Tutti attenti e pronti a spoilare!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings