Anticipazioni Trono Over il ballo tra Giorgio Marco e Gemma cacciata

Anticipazioni Trono Over il ballo tra Giorgio Marco e Gemma cacciata. Trono Over tra i due litiganti il terzo gode ma questa volta non stiamo parlando di Gemma Galgani ma di Giorgio e Marco i suoi ex pretendenti. 

Anticipazioni Trono Over il ballo tra Giorgio Marco e Gemma cacciata

Se Gemma è l’eterna indecisa, Giorgio Manetti e Marco lo sono meno. Cosa è successo al trono over di Uomini e donne? Semplice, Gemma è stata allontanata e i due maschioni si sono messi a ballare insieme al centro dello studio.

Anticipazioni Trono Over Giorgio sceglie Marco am poi torna da Gemma

In effetti quel ballo ironico ci stava. Ma a metà danza Giorgio Manetti  ha abbandonato il suo cavaliere dalla lunga chioma riccia e se ne è tornato da Gemma.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER VEDERE IL VIDEO

TRONO OVER GIORGIO BALLA CON MARCO SENZA GEMMA

Com’era Giorgio Manetti di Uomini e donne quando era giovane?

Naturalmente Giorgio che è ancora un bell’uomo, lo era anche da giovane e in rete abbiamo scovato una sua foto in costume. Che ne dite? Vi piace?

giorgio manetti rigoglioso

Riservato, educato, garbato, affascinante, attraente, misterioso e potremmo dilungarci all’infinito: stiamo parlando di uno dei cavalieri più amati, apprezzati e discussi di Uomini e Donne trono Over ed ovvero Giorgio Manetti, il sessantenne fiorentino super-corteggiato, per il quale, nel corso di ogni registrazione, giungono almeno cinque donne in studio che sognano di poterlo conoscere e frequentare.

Giorgio, o George, è il sogno “proibito” di tutte. Il gossip impazza per lui, migliaia e migliaia di fans, che seguono appassionatamente le sue vicende sentimentali, inondano la sua pagina facebook ogni giorno. Giorgio Manetti ha avuto una relazione con la veterana del programma, Gemma Galgani, conclusasi il fatidico 4 settembre 2016. E’ un uomo fornito di grande fascino, educato e passionale ed è tra i cavalieri più corteggiati del trono dedicato ai senior. Ha da poco raggiunto un traguardo molto importante: ha spento le sessanta candeline ed alla sua festa hanno preso parte anche gli storici opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari, con i quali il bel toscano ha stretto una profonda amicizia. Scopriamo chi è, cosa fa nella vita, i suoi hobby e interessi e tutte le curiosità su Giorgio Manetti.

Giorgio ha da poco compiuto sessant’anni. Solare e ironico, è l’uomo che tutte vorrebbero al proprio fianco!

Nato a Firenze sotto il segno del Toro il 28 aprile del 1956, Giorgio Manetti è uno dei cavalieri più amati del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Da giovanissimo, poiché suo padre esercitava la professione di barbiere, ha conseguito il diploma di parrucchiere. Giorgio piace per il suo sorriso che infonde allegria e spensieratezza, per i suoi modi gentili e cortesi, per la positività e per il suo guardare la vita bandendo il pessimismo. Parla fluentemente sia lo spagnolo che l’inglese ed è attualmente a Uomini e Donne per mettersi alla ricerca della donna della sua vita. (giorgiomanetti.it)

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings