Anticipazioni Uomini e donne Desirèe Popper ha già scelto ecco chi

Anticipazioni Uomini e donne Desirèe Popper ha già scelto ecco chi. Le anticipazioni di Uomini e donne lasciano poco spazio all’interpretazione. Secondo i ragazzi in studio che corteggiano Desirèe Popper ormai i giochi sono fatti. La tronista avrebbe già scelto. Ecco chi.

Anticipazioni Uomini e donne Desirèe Popper ha già scelto ecco chi

I corteggiatori in studio sono tutto affranti. Sembra infatti che Desirèe Popper abbia già il suo uomo del cuore. E il suo nome è Mattia Marciano. Se qualche giorno fa Mattia ha abbandonato lo studio ecco che nell’ultima registrazione, quella della scelta di Marco Cartasegna, Mattia è tornato in studio scendendo le scale. In pratica Desirèe lo ha ripreso e questa cosa, a detta degli altri corteggiatori, è sinonimo di scelta. Desirèe non avrebbe dubbi: Mattia è il suo uomo, ma è davvero così?

Mattia e Desiree insieme a Capri

Il corteggiatore ci era rimasto così male, che alla fine ha abbandonato la trasmissione. Ma le cose poi sono cambiate e sembra ch ei due si siano chiariti, tanto che sono stati visti in esterna insieme, in un posto molto molto romantico, Capri.

La prova è una foto postata su Instagram, nella quale Desirèe e Mattia si trovavano al Molo Beverello e, a quanto pare, il ragazzo stava portando la tronista a Capri.

Inoltre Mattia sembra abbia messo diversi mi piace sui social, su post che riguardavano la bella Desiree. Insomma pace fatta, sarà lui la scelta?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings