UOMINI & DONNE – Perla e Valentina eliminate

Perla è ancora incredibilmente arrabbiata con Andrea. Il bacio con Amerinda l’ha ferita più di quanto potesse immaginare.
I colli di maglia per gli uomini di tendenza !

Subito dopo la puntata, Andrea è andato nel camerino di Perla per supplicarla di non andare via, vorrebbe che rimanesse poichè è una delle poche a cui vuole bene sul serio. Tornati in puntata, la razionale Perla, riprende la discussione trattata nell’esterna, vorrebbe un chiarimento che però Andrea non intende darle. Probabilmente il tronista è rimasto stizzito dalle frequenti esternazioni che la corteggiatrice più e più volte non è riuscita a evitare a causa di un’eccessiva gelosia.

ESTERNA ANDREA E AMERINDA
Amerinda è contenta del feeling che è riuscita a instaurare con il bel tronista. Andrea vorrebbe baciarla ma ha timore di creare scompiglio tra le altre corteggiatrici.

Il tronista però riesce, senza rendersi conto, a far infuriare ancora di più Perla in seguito ad una frase che a parer mio avrebbe dovuto tenere per sé. Il bolognese ha infatti confessato di aver pensato, durante una cena in compagnia di una coppia di amici, ad Amerinda come una sua probabile fidanzata futura. Perla infastidita da questa ulteriore conferma di non interesse, lascia lo studio rivelando espressamente di aver perso completamente l’interesse per lui. Nuova ragazza per Samuele: Maria. Il tronista decide di tenerla (non se fa sfuggire una).

ESTERNA SAMUELE E VALENTINA
Quella che sarebbe dovuta essere un’esterna di chiarimento, si trasforma invece in una lotta verbale senza precedenti. Valentina commenta negativamente la scelta di Samuele di portare in esterna Sabrina. Nel contempo, Samuele giudica negativamente i comportamenti della corteggiatrice che, imperitura, continua a portare avanti il suo corteggiamento senza però dichiararsi espressamente per lui. La discussione si conclude nel peggiore dei modi con l’abbandono del tronista dall’esterna.

ESTERNA SAMUELE E SABRINA
Samuele porta Sabrina in una piazza stracolma di bancarelle. Vorrà venderla al miglior offerente? L’esterna si conclude con una promessa da parte di entrambi, cioè, non utilizzare questa conoscenza come mezzo per catalizzare l’attenzione di Valentina (su di lui) e di Andrea (su di lei).

Valentina si elimina, l’interesse che credeva di provare per lui non è più reale. Samuele coglie l’occasione e, inferocito da questa affermazione, l’attacca additandola come falsa di turno. La situazione però precipita vertiginosamente nel momento in cui Andrea dichiara di essere incavolato con Sabrina. Vorrebbe che declinasse le attenzioni di Samuele. Nello stesso momento, Samuele tenta in tutti i modi di convincere la corteggiatrice che Andrea non prova alcun interesse nei suoi riguardi provocando nel pubblico parlante, ma soprattutto in Paola, grande disapprovazione.

Samuele porta fuori: Claudia, Antonella, Sabrina e Maria
Andrea porta fuori: Teresa, Amerinda e una ragazza nuova pergiunta nel programma la settimana scorsa.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings