Anticipazioni Uomini e donne Manuel senza tatuaggi fa l’occhiolino a Giulia

Anticipazioni Uomini e donne Manuel senza tatuaggi fa l’occhiolino a Giulia. Nuova puntata del trono classico del 31 gennaio e noi vi diamo un’anticipazione succosa. Manuel Vallicella senza tatuaggi fa l’occhiolino a Giulia che è uscita in esterna con Luca. E Luca Onestini non apprezza il gesto. Scatta la lite.

Anticipazioni Uomini e donne Manuel senza tatuaggi fa l’occhiolino a Giulia

Sembra ci sia un’estrema rivalità tra Manuel e Luca sul trono di Uomini e donne. Nella puntata del 31 gennaio 2017 del trono classico succede che ancora una vota, per colpa di una donna, i due maschi tronisti si guardino in cagnesco.

Ecco cosa succede in base a quanto c racconta il sito Gossipetv.com: “Quando è la volta dell’esterna tra Luca e Giulia, si accende un nuovo scontro tra Onestini e Manuel. La corteggiatrice, in esterna, ha rivelato al suo tronista che Valliccella le avrebbe fatto l’occhiolino nella precedente puntata. In studio, oggi, Manuel spiega che lo ha fatto senza alcuna malizia. Luca, però, crede che presti troppa attenzione alle corteggiatrici sbagliate. Si passa a Vallicella. Il tronista, tra tutte le sterne fatte, ha preferito quella con Francesca e Marika.

Uomini e Donne Angela se ne va perché Luca la attacca “le hai più te le foto spinte”
Oggi pomeriggio vedremo un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo Sonia Lorenzini sarà la volta di Luca Onestini e Manuel Vallicella. Angela, la corteggiatrice di Luca, farà scoprire qualcosa del suo passato che non piacerà al tronista. 

Angela, infatti, quando era più piccola, ha fatto la modella per un periodo. Nel momento in cui la corteggiatrice decide di attaccare Soleil per le sue foto e le sue provocazioni, Luca interviene sia in esterna che in studio dicendo che le sue foto da modella sono più provocanti rispetto a quelle che pubblica Soleil sui suoi social.

Dopo una serie di attacchi da parte di Luca, delle corteggiatrici e di Tina Cipollari, Angela se ne andrà. 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings