Apple Pay e Apple Watch ecco le magie del nuovo iPhone 6

Presentato oggi il nuovo iPhone 6. Ha 2 misure con display da 4,7 e 5,5 pollici. Corrispondono a iPhone 6 e ad iPhone 6 Plus, con display retina Hd. Secondo Cook che ha presentato i nuovi prodotti “Si tratta di un giorno chiave per Apple”. Il nuovo sistema operativo iOS 8 permette il multitasking sullo schermo.

Il pulsante di accensione è sul lato del telefono. I miglioramenti dal punto di vista della grafica e della resa della batteria sono del 50%. E la la fotocamera dei nuovi iPhone 6 ha un sensore da 8 megapixel. Insomma sempre meglio…


E poi c’è il nuovo Apple Watch. E ‘un compagno di salute e fitness completo.Si tratta di un orologio estremamente preciso e personalizzabile.
E ‘un modo intimo per connettersi e comunicare.”Apple Watch è il dispositivo più personale che abbiamo mai creato.” dice Tim Cook

E potete anche pagare “Apple Pay è facile,sicuro e privato”dice Eddy Cue di Apple.  Apple Pay sarà disponibile negli Stati Uniti nel mese di ottobre 2014 e si sta lavorando per portarlo in tutto il mondo nel prossimo futuro.

Insomma come sempre Apple ci darà di più…e poi ancora…

via apple.com

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta