Wanda Nara ammette di avere la leucemia in risposta alla domanda di un fan

Wanda Nara ammette di avere la leucemia in risposta alla domanda di un fan. La malattia di Wanda Nara ha un nome: si chiama leucemia e per la prima volta è lei a parlarne. La concorrente di Ballando con le stelle risponde ad un domanda di un fan sui social e per la prima volta dice di avere avuto il coraggio di dare un nome alla sua malattia.

Wanda Nara ammette di avere la leucemia in risposta alla domanda di un fan

A domanda, risposta. Wanda Nara, concorrente di Ballando con le stelle 2023, da tempo malata, per la prima volta da un nome alla sua malattia e lo fa rispondendo alla domanda di un suo fan.

“Ho la leucemia. All’inizio dicevo ‘questa cosa che ho’, poi sono riuscita a chiamarla malattia e ora la chiamo per nome. Mi dispiace per coloro che hanno ritenuto giusto anticipare i miei tempi”.

“Quando mi è arrivata la proposta di Ballando, ci abbiamo pensato, abbiamo seguito ciò che mi stanno dicendo i medici, sto facendo un trattamento e i miei medici mi hanno detto che potevo partecipare. Penso sia un esempio per i miei bambini. Le mie bambine più piccole mi hanno invitato ad andare a ballare. Anche per quello ho scelto di fare Ballando. Lo faccio per dimostrare che sto bene.”

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings