Berlusconi “Basta euro. Occorre una nuova moneta nazionale. Il mercato deciderà il cambio”

Silvio Berlusconi torna ad interessarsi del Paese e lo fa puntando il dito contro l’euro. “Occorre una moneta nazionale. Il cambio con l’euro lo farà il mercato”

Lo annuncia Berlusconi, intervenendo telefonicamente ad una convention organizzata dai club di Forza Italia a Palermo. Il cavaliere, poi, dice “Sono in pista, sto lavorando perché credo sia doveroso nella situazione attuale ritornare a interessarci a tempo pieno del nostro Paese, del futuro della democrazia che non c’è”, ha infatti dichiarato, sottolineando come sia importante “riportare Forza Italia presente tra la gente e che in tutti i Comuni si dia il via a una rinascita, una rifondazione del partito con tutte quelle campagne che metteremo in campo per le prossime elezioni nazionali” (articolotre.com)

E spende parole anche contro il Premier Renzi: “Renzi ha fatto pagare agli anziani una parte degli 80 euro che ha dato come mancia, ha aumentato il prelievo fiscale sui depositi in banca e la tassazione sulla casa”, ha proseguito, evidenziando che “quando noi siamo stati al governo abbiamo aumentato la pensione ad un milione ed ottocentocinquantamila pensionati”.

Loading...

E poi Berlusconi arriva anche ad affrontare l’argomento no-euro: “Pensiamo all’emissione di una seconda moneta, una moneta nazionale e il cambio con l’euro sarà il mercato a deciderlo, ma intanto stamperemo moneta”.

Via |articolotre.com – Foto |formiche.net

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings