Chi ha arredato la Casa del Grande Fratello Vip 2 tra mobili e luci?

Chi ha arredato la Casa del Grande Fratello Vip 2 tra mobili e luci? La casa del Grande Fratello Vip 2 ha aperto le porte per la sua seconda edizione. In molti si chiedono chi ha arredato la casa del GF Vip 2. Vediamolo insieme.

Chi ha arredato la Casa del Grande Fratello Vip 2 tra mobili e luci?

Dai titoli di coda della prima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo appreso che l’arredamento e i vari complementi d’arredo della casa del Gf Vip 2017 sono a cura di DOMITALIA srl. Ma i partner sono molti di più. Sempre dai titoli di coda sono venuti fuori altri nomi. Eccoli: Teuco (vasche, docce, combinati), Gervasoni (l’azienda – nella sua sede produttiva di 40000 mq a Pavia di Udine che conta 90 dipendenti – progetta, sviluppa, realizza e commercializza soluzioni di arredo per la casa e per il settore contract)Villa D’este Home Tivoli (stoviglie, piatti, tazzine…).

Arredamento casa del Grande Fratello Vip 2

Vi piace com’è stata arredata quest’anno la casa del Gf Vip? Siete un’azienda che ha contributo ad arredare la casa e ci siamo dimenticati di citarvi? Lasciate allora il vostro commento in fondo a questo post.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings