Ascolti Viola come il mare 2 seconda puntata Can Yaman ha vinto su Angelina Mango?

La sfida era tosta: su Canale 5 il 9 maggio è andata in onda la seconda puntata di Viola come il mare 2 mentre su Rai 2 la seconda serata dell’Eurovision con l’esibizione di Angelina Mango. Chi ha vinto la sfida degli ascolti? C’è da considerare anche che su Rai Uno è andata in onda la partita di calcio Roma contro Bayern Monaco…

Ascolti 9 maggio: spettatori e share della serata tra Viola come il mare e Eurovision

Su Rai 2 per la prima volta all’Eurovision Angelina Mango ha fatto il suo strabiliante debutto cantando il brano “La noia” mentre su Canale 5 Can Yaman e Francesca Chillemi hanno scoperto di non essere fratelli. Una serata davvero emozionante che ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori. C’è da capire adesso chi ha vinto la sfida degli ascolti.

Can Yaman VS Angelina Mango: spettatori e share

Nella puntata di Viola come il mare del 9 maggio abbiamo visto…Viola e il nuovo PM Matteo Ferrara sono sempre più vicini: nuotano insieme, scherzano e sembrano ogni giorno più affiatati. Sebbene provi a mostrarsi impassibile, Demir è infastidito e geloso. Il caso di una donna uccisa in casa di sua madre, magistrato in pensione e affetta da demenza senile, porta Viola a commuoversi per la dedizione del compagno della giudice, innamorato e votato al bene della sua donna, anche se non lo riconosce più. Il secondo caso riguarda l’aggressione ad una dottoressa finita in coma: Viola e Demir indagano sui colleghi della donna, arrivando a trovare un inatteso legame con la redazione di Sicilia Web News. Intanto il povero Turi viene cacciato di casa da sua moglie e deve cercare ospitalità.

Calo di ascolti per Viola come il mare 2

Europa League vince ma non sfonda (18.8% – 3.92 mln), va forte l’Eurovision (13.9% – 2,82 mln). Viola come il Mare cala al 14% (2,51 mln)

 

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings