Ashton Kutcher sensuale a torso rigoglioso sul set di Lenovo Yoga Tablet

Ashton Kutcher a torso rigoglioso sul set del suo ultimo Tablet Lenovo Yoga a Los Angeles. Ashton gira tranquillo a petto rigoglioso e pantaloni della tuta. Ashton sta per diventare padre infatti la sua compagna Mila Kunis è in dolce attesa.

Ashton Kutcher oltre ad essere un attore di successo (il più pagato attore televisivo americano) e ad aver fatto il modello per molte campagne pubblicitarie sin da giovane, è anche sviluppatore di prodotto per Lenovo, proprio per questo Tablet Lenovo Yoga. Lenovo è la più grande produttrice cinese nel settore High Tech. Parlando di questo impegno Ashton ha detto: “Questa collaborazione con Lenovo riunisce la mia passione per la tecnologia e il design che migliora la vita. Non vedo l’ora di aiutare Lenovo a sviluppare nuovi prodotti di mobile computing , a partire dal Yoga Tablet . Lenovo punta da sempre sull’innovazione e su una forte leadership di settore. L’intraprendenza è parte del suo DNA, e non potevo sperare in un ingaggio migliore”.

Ashton non è nuovo infatti agli investimenti in campo tecnologico e in passato ha già investito in aziende come Spotify, Airbnb, Foursquare, Fab, Uber, Dwolla. Kutcher è anche co-fondatore di Katalyst, una media company che crea contenuti originali per i media digitali, la televisione e il cinema. Nel 2010, Kutcher è stato nominato uno dei Time Magazine Top 100 tra le persone più influenti. In quello stesso anno, la sua azienda, Katalyst, è stato nominato uno dei  Top 50 Most Inspiring Innovators da Ad Age e uno delle Fast Company Magazine Top 10 tra aziende più innovative.

image dailymail.co.uk

Change privacy settings