Ballerino professionista di Amici pubblica una foto sui social e poi la cancella (e che foto!)
Simone Nolasco è un ballerino professionista italiano nato a Roma il 28 luglio 1993. Ha iniziato a studiare danza classica fin da piccolo presso la Royal Academy School di Londra e si è diplomato alla Lachance Ballet di Steve Lachance, uno dei maestri storici del programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi.
Ha iniziato la sua carriera artistica a 15 anni partecipando a musical importanti come “Gian Burrasca il Musical” e “La leggenda della Fornarina”, e ha preso parte a numerosi spettacoli teatrali e programmi televisivi, tra cui “Italia’s Got Talent”, “I migliori anni” e “Ti lascio una canzone”. Ha inoltre lavorato in videoclip musicali, come quello di Elisa “No Hero”, e ha ballato in eventi di grande rilievo, come il concerto di Justin Bieber agli MTV EMA e i Wind Music Awards con Alessandra Amoroso.
Simone è noto anche per la sua partecipazione come ballerino professionista nel talent show “Amici” di Maria De Filippi, dove è stato molto apprezzato dal pubblico. Nel 2023 ha deciso di prendersi una pausa dal programma per dedicarsi a nuovi progetti e sperimentare nuove esperienze artistiche, senza escludere un possibile ritorno in futuro.
Dal punto di vista personale, Simone Nolasco ha fatto coming out pubblicamente nel 2020, condividendo un messaggio di accettazione e lotta contro l’omofobia. È fidanzato con il ballerino argentino Ezequiel De Lorenzi.
Ecco le foto che ha pubblicato sui social e che ha però subito cancellato. Ma perchè? Simone sei bellissimo!
Leggi anche: