Barbara D’Urso sta tirando troppo la corda troppo autoreferenziale, petizione contro di lei

Barbara D’Urso sta tirando troppo la corda troppo autoreferenziale, petizione contro di lei. Dopo la preghiera in diretta con Salvini durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, ecco che il popolo del web e non solo si è talmente indignato da dare vita d una petizione contro di lei:”Cancellate i programmi di Barbara D’Urso”.

Barbara D’Urso sta tirando troppo la corda troppo autoreferenziale, petizione contro di lei

La petizione è partita su Change.org e l’obiettivo è quello di arrivare alle 300mila firme (siamo già a più di 250mila nel momento in cui scriviamo). Ecco cosa si legge nella petizione:

“Purtroppo sappiamo la caratura culturale dei suoi programmi, ma questa volta ha superato il limite invitando in diretta Salvini e PREGANDO in diretta insieme a lui.
Ricordiamoci che l’Italia è un paese laico e che abbiamo i nostri luoghi di culto e sacerdoti. Questa operazione ha sfruttato ancora una volta il potere della religione sugli anziani, così da rafforzare la sua personalità e il suo programma, indegno culturalmente. Questa volta però facendo anche politica e dando un ottimo strumento di propaganda a Salvini, che aveva dimostrato due giorni prima, quanto politicamente fosse “preparato” in un altro programma tv dedicato, quello si, alla politica del paese.” . Continua qui.

E voi cosa ne pensate?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings