Batman V Superman poster trailer e immagini Ben Affleck e Gal Godot

Batman V Superman poster trailer e immagini Ben Affleck e Gal GodotBatman V Superman: Dawn of Justice, nei nuovi poster si mostrano gli eroi pronti a combattere.

Batman V Superman Dawn of Justice trailer e poster

Nella prime immagini Ben Affleck Batman è pronto allo scontro con Henry Cavill Superman.

Nel film ci sarà anche Wonder Woman Gal Gadot. Per la prima volta, Gal Gadot parla, apparirà non come Wonder Woman, ma come il suo ‘alter ego’ Diana Prince.

Guarda il Trailer di Batman V Superman Dawn of Justice

Il nuovo trailer ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice – al cinema dal 23 Marzo 2016 – diretto da Zack Snyder con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amy Adams, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons e Holly Hunter.

La trama di Batman V Superman Dawn of Justice

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings