Bosco Cobos all’Isola il fan in Kilt di Jonas Berami. Ma chi è?

Bosco Cobos all’Isola il fan in Kilt di Jonas Berami. Ma chi è? Jonas Berami ha tantissimi fans sia per la sua partecipazione alla soap Il segreto sia per Uomini e donne e adesso anche grazie alla sua straordinaria partecipazione all’Isola dei famosi. ma c’è un fan in particolare che sta facendo parlare tutto il web. Si chiama Bosco Cobas.

Bosco Cobos all’Isola il fan in Kilt di Jonas Berami. Ma chi è?

Ha saltellato, ha mandato baci…Insomma si è scaldato tantissimo dopo l’annuncio che Jonas si era salvato dalla nomination.  Lui si chiama Bosco Cobas e ha ravvivato tutta l’isola con le sue parole, i suoi gesti e il suo look stravagante. Non si capisce se sia solo un fan o un amico di Jonas sta di fatto che come supporter è davvero fantastico tant’è che il web adesso lo vuole sull’Isola come naufrago.

Ecco il video che lo riguarda.

Nella nostra gallery trovate altre foto di Bosco mentre sotto ecco tutti gli appuntamenti per non perdervi il day-time dell’Isola e tutte le gesta di Jonas Berami che, detto tra noi, è il nostro preferito!

Dove e cone vedere il daytime dell’Isola dei famosi 2016?

(davidemaggio) Appuntamenti quotidiani sotto la conduzione di Alvin che ha lasciato Verissimo per la sua seconda avventura all’Isola dei famosi.

E’ Italia 1 la rete principale del daytime, in onda prima con una finestra all’ora di pranzo, dalle 13.00 alle 13.20 (tutti i giorni), e poi con la striscia vera e propria in programma dalle 17.55 alle 18.20 dal lunedì al venerdì (sabato e domenica l’appuntamento serale con i naufraghi è dalle 19.00 alle 19.15 circa).

Su La5, sempre dal lunedì al venerdì, è fissata la versione estesa di circa un’ora della striscia quotidiana dell’Isola – L’Isola dei Famosi Extended Version 2016dalle 16.50 alle 17.55 (repliche su La5, alle 7:45, 11.55 e in seconda/terza serata, e su Mediaset Extra alle 14.55), ovvero in concomitanza al programma pomeridiano di Canale 5.

Su Canale 5 tutti i giorni con la mini-striscia dalle 16.10 alle 16.20, subito dopo Uomini e Donne e trainando i dieci minuti di Amici 15 verso il Serale, che si sposta a partire dalle 16.20 subito prima de Il Segreto.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings