Briga Sanremo 2019 abito e stilista che look ha scelto?

Briga Sanremo 2019 abito e stilista che look ha scelto? Briga insieme a Patty Pravo è pronto a vivere la sua prima esperienza sanremese. Briga, infatti, per la prima volta approda al Festival di Sanremo. Che a abito e stilista ha scelto per cantare all’Ariston?

Briga Sanremo 2019 abito e stilista che look ha scelto?

Il settimanale CHI ha intervistato Briga. Ecco le sue prime dichiarazioni a pochi giorni dall’inizio del Festival.

“Patty è una leggenda vivente e l’idea di essere il cavaliere dell’ultima diva rimasta mi fa un certo effetto. E’ stato amore a prima vista. Ci siamo subito scelti. Abbiamo vissuto entrambi in giro per il mondo, abbiamo lo stesso modo di concepire la musica e poi siamo dinamici e, soprattutto, ironici. A Sanremo vado per vincere. Per carattere sono uno che punta sempre al massimo e l’idea di partecipare così, tanto per, non ha mai fatto per me. Spero di fare una bella figura”.

E ancora:“Ad Amici devo molto, se non tutto, ma poi sono andato avanti. Non lo rinnego, non lo farò mai, ma non le nascondo che quando leggo “Briga il rapper di Amici” resto un po’ così. Capisco che etichettare tutto renda la vita più facile, ma io non mi ritengo solo un rapper. Sono un musicista, un autore. Ho scritto due libri e dieci dischi in dieci anni”.

Abito Briga Sanremo 2019 che stilista ha scelto?

Che look ha scelto Briga per Sanremo 2019? Indosserà le sue nuove felpe Honiro Store o si affiderà ad uno stilista italiano? Ve lo diremo presto.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings