Can Yaman a Riccione per Sandokan non ha risparmiato parole d’amore per…
Can Yaman il 23 giugno arrivato a Rimini in compagnia della sua nuova fiamma si è intattenuto con i giornalisti parlando di Sandokan, la serie tv che lo vedrà protagonista tra pochi mesi su Rai 1.
Le parole di Can Yaman su Sandokan
“Sono venuto dalla Turchia in Italia 5 anni fa per questo ruolo, quindi dietro c’è tanta nostalgia, preparazione, sofferenza, addestramento. Per me è il ruolo della vita, è stata dura ma alla fine sarà vincente“.
“Sandokan è un uomo che tutti dovrebbero emulare: è molto altruista, sogna per gli altri, è un eroe. Comincia come semplice pirata ma alla fine sarà il salvatore di un popolo. È un ruolo completo per me. Ogni due episodi Sandokan si evolve, sono 8 episodi e sarà come vedere quattro film di fila, come attore mi ha fatto crescere tantissimo“.
La presentazione della serie è prevista per il 24 giugno a Riccione.
Can Yaman si sente italiano
Dopo le parole spese per la serie Sandokan, Can Yaman ha parlato anche del suo sentiment.
“Mi sento italiano, ormai sono 5 anni che vivo qua. La mia più grande fortuna è stato studiare l’italiano nel liceo che ho frequentato a Istanbul. Per ironia divina, quando avevo 30 anni sono venuto qua a girare in italiano. La mia fortuna più grande è sapere l’italiano e vivere in Italia“.
E ora Can Yaman è anche innamorato visto che a Rimini ha presentato a tutti la sua nuova fidanzata Sara Bluma.
Leggi anche: