Cannes, fischi dalla stampa per il film su Grace Kelly ma Nicole Kidman è la più stilosa

Nicole Kidman sarà anche stat eletta la più stilosa del red carpet del festival di Cannes ma il film di cui è interprete principale non ha riscosso lo stesso successo. Il film Grace, oltre ad essere stato criticato dai Grimaldi con note ufficiali, è stato anche fischiato da parte della stampa presente a Cannes.

Ilmessaggero.it riporta quanto segue: “Ma Grace di Monaco non conquista la platea stampa e vola anche qualche fischio. Peccato, perché il film di Olivier Dahan, fuori concorso, aveva tutto ciò che serve a una grande inaugurazione”.

Sinossi. Premio Oscar Nicole Kidman interpreta la leggendaria Grace Kelly in un momento cruciale della sua vita, quando neo sposa del Principe Ranieri si trova a dover scegliere se rinunciare alla sua fantastica carriera di attrice o diventare la principessa più affascinante della storia. Film di apertura del Festival di Cannes 2014. Dal 15 maggio al cinema.

Intanto per 6 esperti su 10 (62%) al Festival di Cannes la Palma d’Oro dell’eleganza va a Nicole Kidman, la diva australiana di “Grace di Monaco” di Olivier Dehan. La Fisicità delicata (32%) e emozionalità dello sguardo (26%) sono i tratti distintivi che hanno permesso alla bella Nicole di vincere la concorrenza di tutte le altre dive femminili presenti alla rassegna cinematografica più glamour del mondo.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings