Carnevale di Viareggio, eletta la regina d’inverno !

Domenica è stata eletta la nuova Regina d’Inverno durante il corso in maschera di Viareggio. Il suo nome è “SKANDA LOVE” ed è arrivata dalla Puglia. La Drag Queen più colorata e stravagante dell’Inverno 2012/2013.

È giunta al termine, domenica 17 febbraio, la sesta edizione del concorso nazionale per Drag Queen “Regina d’Inverno”.
Gestita come sempre dalla sua ideatrice La Wanda Gastrica, la manifestazione quest’anno si è svolta all’interno del prestigioso Carnevale di Viareggio grazie con l’appoggio del Presidente della Fondazione Alessandro Santini ed al valido supporto di tutto lo staff.

Seppur in tempi ridottissimi, il tutto è durato poco più di un’ora, la presentatrice più veloce d’Italia La Wanda Gastrica, ha presentato le sei concorrenti (due del nord, due del centro e due del sud) introdotte dalle tre madrine nazionali, Senorita Peperita, Nikita Magno e Raven Voice.

A decretare le vincitrici una giuria foltissima formata da Drag titolate, coreografi, stilisti e soprattutto dagli sponsor Twizz, Finnair, Visit Finland, Glamstudio e Senesi Profumeria.
Principessa d’Inverno nazionale con un esibizione simpsoniana è stata eletta Lady Miranda, (già Principessa d’Inverno centro).
I titoli di Regina d’Inverno 2013 e Regina del web sono andati alla pugliese Skanda Love, coratino classe 1988, il quale ha presentato un’esibizione coloratissima, esplosiva e fumettistica, come nel suo stile. A lei sono stati assegnati un viaggio in Finlandia, corona e collana offerti da Glamstudio e prodotti di bellezza.

Soddisfattissima della riuscita della manifestazione La Wanda Gastrica ha dichiarato “Mai come quest’anno il concorso ha avuto un riscontro incredibile, nonostante il contesto decisamente diverso e la location prestigiosa. Il mio staff è stato una macchina da guerra riuscendo in tempi strettissimi a portare a casa un risultato più che soddisfacente. Complimenti a tutte le drag ed un enorme ringraziamento a tutti gli sponsor”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings