Casa di Maria la De Filippi mostra per la prima volta dove vive con Costanzo

Casa di Maria la De Filippi mostra per la prima volta dove vive con Costanzo. Maurizio Costanzo è stato ospite da Fazio a Che Tempo che fa e durante l’intervista è intervenuta anche Maria De Filippi che ha parlato, ancora una volta, della fame di dolci che attanaglia Costanzo. L’occasione è stata perfetta per condurre le telecamere di Fazio all’interno dell’abitazione della coppia.

Casa di Maria la De Filippi mostra per la prima volta dove vive con Costanzo

Maria De Filippi s’intrufola nell’intervista al marito Costanzo ospite da Fazio a Che Tempo che fa e in collegamento da casa sua. E la De Filippi, per la prima volta, mostra al pubblico la sua loro casa. Il motivo? La scoperta del frigorifero di Costanzo pieno di vaschette di gelato che il conduttore mangerebbe quotidianamente.

Ma sei un m*erda!“, le ha detto la Littizzetto dalla studio. Maria De Filippi imperterrita ha condotto i telespettatori all’interno di uno dei frigoriferi della casa, quello di Costanzo, mostrando le vaschette vuote di gelato presenti.

L’occasione è stata ghiotta per noi telespettatori per vedere, a latere, com’è l’arredamento della casa in cui vivono Costanzo e De Filippi. Mobili troppo antichi? Cu saremmo aspettati una casa molto più moderna e design.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings