L’albero di Natale arriva in piazza Duomo a Milano. 120 mila punti luce a led

E’ Natale anche a Milano con un albero di Natale alto 30 metri ed illuminto da 120mila punti luce grazie a sei chilometri di filo.

Piazza Duomo a Milano è vestita a festa. All’ombra del Duomo arriva l’albero di Natale alto ben 30 metri. Un progetto sponsorizzato da Motta.

Ecco cosa scrive agi.it: “…Si tratta di un abete rosso pesante undici tonnellate e proveniente da una foresta del comune di Commezzadura (TN) certificata PESC – Politica Estera e di Sicurezza Comune. Alla fine delle feste natalizie l’Albero di Natale sara’ smaltito per permettere la realizzazione di circa sessanta panchine, di cui Motta, sponsor dell’iniziativa, fara’ dono al Comune di Milano. Blu e oro sono i colori degli addobbi, con le classiche sfere di Natale e i fiocchi. Ad illuminare l’albero ci saranno 6 km di luci a led per un totale di circa 120.000 punti luce, bianco caldo e bianco freddo.

Loading...

Quest’anno altri alberi di Natale saranno allestiti in tre luoghi della citta’: all’Ottagono in Galleria Vittorio Emanuele, alla Darsena e in Largo Cairoli.(AGI) .”

 

Foto |Ilgiorno.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings