Cashback World: lo shopping si fa sempre più conveniente

Al tempo della pandemia tutto diventa sicuramente più difficile da gestire. Il Covid-19 ha cambiato le nostre vite, il nostro modo di agire e di pensare. Ma ci sono, però, alcune cose che non sono affatto cambiate. Stiamo parlando della mania dello shopping sfrenato, quello che siamo soliti fare online e anche nei negozi tradizionali.

La voglia di essere sempre alla moda o di avere il gadget tecnologico di tendenza non ci ha ancora abbandonati. Per questo che, per soddisfare le nostre esigenze di shopping, ci siamo concentrati soprattutto sugli e-commerce e quindi sugli acquisti online: comodamente seduti sul nostro divano abbiamo scelto, cliccato, messo nel carrello e acquistato il prodotto che stavamo cercando da tempo. Online, quindi, con la consapevolezza di poter ricevere la merce in tempi brevi e con il desiderio di andare alla ricerca di sconti e promozioni.

Cosa avete acquistato durante i saldi estivi? Siete riusciti a risparmiare? Noi ci siamo affidati a una piattaforma online che ci ha permesso di risparmiare ulteriormente anche durante il periodo dei saldi. Stiamo parlando del Cashback e in particolar modo del Cashback World. La nostra filosofia si è concentrata in un unico e semplice hashtag: #IoRipartoDalRisparmio. Adesso vi spieghiamo meglio cos’è il cashback.

Denaro indietro: è questo il meccanismo del cashback. Denaro che si riceve per ogni acquisto effettuato nelle aziende che aderiscono al circuito sia che si tratti di shop online o di attività sul territorio, presso piccole realtà o aziende di grandi dimensioni: nel caso di Cashback World si riceve sempre indietro dall’1 al 5% della spesa sostenuta. Bello no? Un risparmio nel risparmio!

Per aderire ed entrare a parte della shopping community Cashback World basta soltanto registrarsi gratuitamente. Una volta completata la registrazione si riceve anche una cashback card cartacea o digitale, utilizzabile nelle circa 30mila imprese aderenti, con oltre 800 shop online come Booking.com, ePrice, Yoox, Sephora.it e oltre 50 grandi catene presenti in tutta Italia. Insomma una grande community per fare shopping al meglio!

Oltre al cashback si ricevono anche gli Shopping Points, utili per accedere ad offerte esclusive promosse da negozi presenti; inoltre la piattaforma propone ai suoi iscritti gli eVoucher , ovvero delle giftcard digitali da usare per gli acquisti presso i negozi di Grandi Brand diffusi sul territorio nazionale.

E poi c’è la Cashback app, un’applicazione gratuita che vi consente di portare sempre con voi la vostra piattaforma di shopping preferita e di risparmiare su tutti i prodotti che deciderete di acquistare! Insomma un mondo, quello di Cashback World, che vi soddisferà sotto ogni punto di vista. Noi siamo già entrati a far parte di questa fantastica shopping community e non riusciamo davvero più a farne a meno. Tra griffe e brand emergenti, ogni giorni navighiamo tra le categorie moda, accessori e anche tra i tanti prodotti per la casa.

Nella shopping community Cashback World è davvero possibile trovare il prodotto o servizio che si desidera di più e quindi soddisfare ogni nostra esigenza! Fidatevi di noi.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings