Idee last minute come regalo per la propria fidanzata

Si avvicina il giorno del vostro anniversario ma non hai ancora pensato a qualcosa che possa piacere alla tua fidanzata? Scegliere il giusto regalo di anniversario non è semplice.

Sul web sono molte le idee regalo anniversario per lei da cui poter prendere ispirazione, ma il regalo perfetto, trattandosi di un anniversario, deve esprimere romanticismo. Ottimi anche quei pensieri che si possono condividere e che fanno felice la coppia: weekend, spa, tour enogastronomici, visite guidate, ecc. Solo tu puoi davvero sapere cosa desidera ricevere la tua metà nel giorno più speciale, ma per aiutarti nella scelta abbiamo pensato a una serie di suggerimenti e idee particolari. 

Stampa le vostre fotografie più belle

Regalare la vostra foto preferita, o anche più di una, che vi ritrae in un momento particolarmente speciale è sempre un gesto apprezzato e molto romantico. La fotografia ha la capacità di immortale ricordi e sfogliare, nel giorno del vostro anniversario, le vostre foto stampate, vi porterà indietro nel tempo facendoci rivivere tutti i passaggi della vostra storia d’amore. Se cerchi un modo originale di presentare questi ricordi, segui il link https://www.pconturbanteosi.com/it/idee-regalo/anniversario e troverai tutte le soluzioni a cui PconturbanteoSì ha pensato per rendere unico il giorno dell’anniversario.

Tra le possibilità troverai: un fotolibro che racconta la vostra favola, totalmente personalizzabile; un quadro in legno assemblato a mano e disponibile in diverse colorazioni; l’Happy Case Anniversario, contenitore dei vostri scatti migliori; il puzzle anniversario o la tazza anniversario, per avere ogni mattina un inizio felice; il Fotokit Home Decor (composto da 24 stampe vintage in stile istantanea, 24 micro mollette, 10 metri di spago e un washi tape per appendere il vostro amore in ogni angolo della casa) e tanto altro ancora. Non c’è che l’imbarazzo della scelta. 

Regalale una stella

Nel lontano nel 1983, Fiordaliso cantava “Non voglia mica la luna”. Forse nemmeno la tua fidanzata la vorrebbe, ma sarebbe sicuramente felice di ricevere una stella. Non è una follia, oggi regalare una stella alla persona amata è un sogno realizzabile, tramite l’acquisto online su siti web specializzati. Il dono è personalizzabile dato che si può scegliere la costellazione e attribuire alla propria stella il nome che più si desidera. 

Prenota una notte in glamping

Il glamping è un regalo glamour ma non troppo. Se hai scarse idee e soprattutto poco tempo a disposizione prenotare un weekend in glamping può essere un’alternativa valida. Il termine deriva dall’unione di due parole “camping” e “glamour”. Si tratta di un modo tutto nuovo di fare campeggio senza privarsi di ogni comfort, anzi nel glamping i servizi messi a disposizione sono moltissimi, dalla colazione alla possibilità di usufruire di una vasca idromassaggio all’aperto. Sono tanti gli esempi di glamping che si sono sviluppati in Italia, alcune strutture offrono, ad esempio, la possibilità di alloggiare in vere e proprie bolle trasparenti in materiale sostenibile e dormire, guardando le stelle, sdraiati su un confortevole letto. 

Donale una mappa-ricordo

Cosa intendiamo per mappa-ricordo? Alcune aziende online si sono specializzate nel ricreare una mappa del luogo richiesto dal cliente e segnalare il punto specifico in cui è avvenuto l’incontro che ha cambiato la sua vita. Un pensiero davvero inedito e speciale che può essere incorniciato e appeso sul divano di casa. Una dichiarazione d’amore moderna.  

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings