Cecchi Paone forte lite con Silvia Provvedi:”Sei stata fidanzata con uno dei peggiori uomini”

Cecchi Paone forte lite con Silvia Provvedi:”Sei stata fidanzata con uno dei peggiori uomini”. Il riferimento a Corona è stato chiaro e diretto. Durante la forte lite tra Cecchi Paone e Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip se ne sono sentite delle belle. C’è anche da dire che tutta l’acidità di Cecchi Paone, secondo noi, è sinonimo di altre mancanze, le stesse che lui ha attribuito qualche giorno fa alla Monsè: insomma, Cecchi Paone, s*opa di più che il tempo e la vita sapranno sorriderti di più!

Cecchi Paone forte lite con Silvia Provvedi:”Sei stata fidanzata con uno dei peggiori uomini”

La lite tra Giulia e Silvia Provvedi ha di nuovo messo davanti agli occhi di tutti l’arroganza e la maleducazione di Cecchi Paone che, ripetiamo, sembra proprio aver bisogno di fare altro più che di restare chiuso in una casa a giudicare gli altri! Alessandro Cecchi Paone, secondo noi, è acido a tal punto da farci dedurre che l’astinenza sessuale di Walter Nudo (non batte chiodo da 12 mesi) sia niente a confronto!

Ma vediamo bene come sono andati i fatti.

Cecchi Paone litiga con Silvia Provvedi e spunta Corona

“La vita andrebbe vissuta con un sorrido”, gli ha fatto presente la Provvedi, ex di Corona. Il tutto nasce perchè nella notte Paone ha fatto piangere la sorella Giulia dandole dell’ignorante!

“Ma oltre a dare insegnamenti di vita, tu la vita te la godi o no? – ha detto Silvia Provvedi ad Alessandro Cecchi Paone – Se ti facessi una bella risata e la smettessi di dare insegnamenti di vita a tutto il mondo sarebbe meglio. Te lo posso dire da ignorante? Oltre alla cultura c’è una sensibilità che ti manca. Dovresti imparare l’educazione ed il bonton che non hai. Insegni il bonton e non lo applichi. Tu non sei qui per insegnare niente a nessuno perché io da te non voglio imparare niente, sei qui per viverti l’esperienza del Grande Fratello e non dare insegnamenti a nessuno perché a me non interessa nulla. Devi imparare ad essere umile, sei un presuntuoso arrogante”

La risposta di Cecchi Paone alla Provvedi

“Sì che me la godo la vita, io insegno la responsabilità e tu sei un esempio sbagliato perché non si sta per anni con uno dei peggiori uomini rappresentativi. Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata”

Caro Cecchi Paone ma…una sana sco*pata no?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings