Chris Hemsworth in “Quella casa nel bosco”

Scritto e diretto da Drew Goddard assieme allo sceneggiatore Joss Whedon (autore e regista del telefilm “Buffy-L’Ammazzavampiri”), “Quella casa nel bosco” comincia come horror, con tutti i presupposti del genere, ma poi, mano a mano che ci si avvia alla conclusione finale della trama, ci si accorge che il tutto viene completamente stravolto.

Un gruppo di ragazzi trova rifugio in una casa dispersa nel bosco. Accampatisi lì per una notte, scopriranno, sfortunatamente, che all’interno dell’edificio, si nascondono orribili ed inquietanti presenze che non aspettano altro che apparire per spaventarli a morte. Mentre tenteranno di sopravvivere all’assalto di queste forze soprannataurali, i giovani verranno ripresi dalle telecamere di un gruppo di tecnici che osserverà ogni loro spostamento.

Il regista lo pubblicizza così: “Questo film metterà la parola fine a tutti gli altri horror sulle case stregate. Vedrete delle cose che non avete mai visto nella vostra vita, resterete increduli davanti ad alcuni dei luoghi in cui vi porteremo. Però sarà divertente. Anche cruento, violento e terrificante ma divertente“.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche a partire da venerdì 18 maggio in Italia, in contemporanea con il Canada, Sati Uniti e Regno Unito. Tra gli attori principali del film vedremo, Chris Hemsworth e Jesse Williams. Chi ha voglia di spaventarsi?

Foto|MyMovies

Marzio Maladenti

Change privacy settings