Come approcciare una Milf: 7 modi per farlo correttamente!

Cosa significa MILF: Mother I’d Like to Fuck” questo letteralmente significa milf. Una parola della lingua inglese/americana che è ormai entrata nel nostro gergo quotidiano. Ma effettivamente: chi è la milf e qual è il suo identikit (se esiste)?

In questo articolo, oltre a scoprire come approcciare una milf, vedremo a 360 gradi chi è questo tipo di donna, di cosa si interessa, cosa la attira.

Perché fermarsi all’estetica, è una cosa sbagliata e sicuramente poco efficiente dal punto di vista della conoscenza.

Proprio per tale motivazione, tra queste righe, cercheremo di comprendere in toto la natura della milf. In particolare, in questo paragrafo, si parlerà dell’identikit della milf, sia estetico che non. Ma bando alle ciance e cominciamo.

La milf, in genere, è una donna di mezza età bella e affascinante, o meglio, questo è lo stereotipo che le è stato affibbiato.

Non tutte le milf sono belle, ecco. O per lo meno non esiste un metro di giudizio universale per tutte, ad ogni modo, si può convenire che la milf sia sicuramente una donna con fascino e che sa quello che vuole.

Non è di certo giovanissima, ma non per forza anziana o vecchia, anzi.

Spesso queste donne sono molto avvenenti e curate, proprio perché hanno paura degli anni che passano e quindi più delle altre trascorrono il loro tempo libero tra palestre e centri estetici.

In passato si è erroneamente pensato che la milf dovesse essere necessariamente una madre, questo probabilmente facendo riferimento all’acronimo, ma ad oggi si può tranquillamente affermare che non è così, anzi.

La milf emana fascino da tutti i pori, è una donna sicura e proprio la sua sicurezza, è la sua arma a doppio taglio: conosce i suoi obiettivi, sa di essere bella e non teme nessuno, motivo per cui può emanare un’aura di presunzione anche se non è così, ma al contempo, quella sua sicurezza, è la sua forza. E’ per questo motivo che negli ultimi anni in Italia stanno crescendo il numero di siti per annunci milf.

Definire univocamente la milf è davvero impossibile e sarebbe un insulto alla categoria…ma è acclarato, ormai, che la milf sia un’istituzione.

Agganciare una milf: come farlo in modo corretto

Dopo aver tentato di identificare la milf e averla categorizzata, se così si può dire, possiamo arrivare al fulcro dell’articolo ossia: come approcciare una milf?

Esistono dei metodi universali? Quali sono i segreti per non fare brutta figura e fare colpo?

Esiste una maniera giusta o una sbagliata? quali sono le tips?

A tutte queste domande, c’è una risposta unica e uguale per tutti?

Tenteremo di rispondere a tali quesiti senza tralasciare nulla.

Partiamo!

Per abbordare una donna non bisogna essere banali, è una cosa risaputa, ancor di più quando si tratta di una milf.

Questo perché la milf è un tipo di donna che, avendo molta esperienza, capisce subito chi vuole solo arrivare al dunque senza mezzi termini.

Non perché sia una cosa sbagliata, anzi, ma la milf ama essere corteggiata e, soprattutto, adora sentirsi importante.

Proprio per questo abbiamo stilato 7 modi per approcciare una milf nel modo corretto senza farla sentire un oggetto ma una parte importante della vostra vita.

Scopriamo insieme i passaggi.

1) Le attenzioni: per la milf

Una cosa veramente fondamentale, è l’attenzione che le rivolgete.

Non perché lei voglia essere il centro dei vostri pensieri, ma perché adora pensare che voi la stiate pensando (gioco di parole a parte).

Un messaggio, un regalo inaspettato, un fiore, piccoli gesti che sapranno tenervi col fiato sospeso e che la faranno sentire unica. In fondo lei vuole sentirsi proprio così.

Curate le attenzioni che le rivolgete, i dettagli, saranno quelli a fare la differenza.

Non è importante il costo o il valore economico, bensì il pensiero che avete nei riguardi della donna, sarà questo a far sì che lei cada ai vostri piedi.

Vi terrà in considerazione come non mai e avrete di certo guadagnato un appuntamento romantico e non solo! Provare per credere, non ve ne pentirete.

2) L’appuntamento perfetto

Esiste l’appuntamento perfetto? No, ma potete rendere l’imperfezione perfezione grazie alla semplicità dei vostri gesti.

Come detto in precedenza, la milf adora le attenzioni, proprio per questo sorprendetela.

Chiedete di uscire insieme in modo galante, anche alla vecchia maniera.

Un bigliettino sul parabrezza dell’auto, una lettera, un messaggio dolce.

Sicuramente apprezzerà la cura che le avete riservato e accetterà il vostro invito galante e non è importante che sia una cena, un pranzo, una colazione o una semplice passeggiata. La parola d’ordine, come sempre è: attenzione!

3) Galanteria

le buone maniere non muoiono mai, almeno così dicono. Certo, al giorno d’oggi è difficile trovarle in chiunque, figuriamoci poi negli uomini giovani, ma non per questo è impossibile. Puntate su questo, sulla galanteria.

Una volta fissato il tanto agognato appuntamento, comportatevi da cavalieri.

Attendetela fuori il portone di casa, aprite lo sportello dell’auto per farla entrare ed uscire, baciatele la mano. Piccoli gesti che fanno la differenza e che sapranno ammaliarla come non mai.

Dopotutto la milf, è una donna come tutte le altre, solo con un po’ più di esperienza e alle donne, si sa, piace essere trattate come regine.

4) Come ai vecchi tempi

Spesso, soprattutto al giorno d’oggi, si consuma e si brucia tutto al primo appuntamento.

So che morite dalla voglia di arrivare al dunque, ma attendete e non ve ne pentirete.

Stuzzicate la sua fantasia con messaggi erotici, sfiorate la sua pelle, ma non andate oltre. Così avrà voglia di un secondo appuntamento dove sicuramente concluderemo il tutto.

5) Alla prossima

dopo aver concluso la vostra prima uscita, attendete qualche giorno per chiederle di vedervi nuovamente. Fremerà nell’aspettare un vostro messaggio e se accetterà sarete sicuri che è cotta.

6) Il secondo appuntamento

al secondo appuntamento comportatevi da veri uomini, baciatela e fatela vostra senza mezzi termini. Adorerà la vostra fermezza.

7) La milf è tutta vostra

Ora che la milf è vostra, sta a voi decidere se continuare la vostra liason amorosa o se far concludere il tutto in una serata. Ad ogni modo, avrete costruito la vostra reputazione di latin lover delle milf e, in futuro, saprete approcciare correttamente una donna di tale categoria.

Conclusione

In questo articolo abbiamo analizzato come approcciare in 7 modi una milf in maniera corretta senza risultare banali o altro.

Con questa piccola a breve guida non cadrete mai nella volgarità o nella inettitudine, ma anzi, risulterebbe dei veri latin lover a prescindere dalla vostra età che è solo un numero e non vi definisce come persone o uomini.

Certo, come è stato precedentemente affermato, non esiste una milf unica e non esiste una maniera universale per approcciarsi a tale categoria, ma in ogni caso, saprete come muovervi durante una conoscenza e di certo non farete brutte figure.

Provare per credere! Alla prossima!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings