Come avere un fisico tonico e addominali scolpiti con l’elettrostimolatore

Come avere un fisico tonico e addominali scolpiti con l’elettrostimolatore. Siamo costretti a stare in casa ma si continua ugualmente ad allenarci. E cosa c’è di meglio per rendere ancora il nostro corpo tonico e i nostri addominali scolpiti se non usare un elettrostimolatore?

Come avere un fisico tonico e addominali scolpiti con l’elettrostimolatore

XPower è l’innovativo elettrostimolatore utilizzato anche da vari vip. Avere addome piatto, addominali scolpiti, glutei e braccia sode stando comodamente seduti a casa è possibile grazie a questo prodotto.

Questo elettrostimolatore dispone di quindici differenti livelli di intensità per poter soddisfare ogni tipo di allenamento. E’ clinicamente testato e facile da usare. Basterà azionarlo con il pulsante di accensione e in soli venti minuti al giono migliorerà la tonicità muscolare.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

La tecnologia utilizzata da questo prodotto stimolerà tutti i muscoli della zona scelta ottenendo, oltre alla tonicità muscolare, una riduzione della massa grassa. E’ possibile trasportarlo ovunque e indossarlo sotto qualsiasi tipo di vestito per poter rassodare il corpo e scolpirlo dove vuoi e quando vuoi.

xPower b-side® stimola il tessuto muscolare favorendo la definizione dei glutei senza sforzi e senza sudore rendendoli più tonici e giovanili. Le pulsazioni che trasmette l’elettrostimolatore fanno in modo che venga eliminata anche la cellulite che si deposita sui glutei.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings