Come finisce La Casa di Carta 4 e il bacio gay appassionato di Berlino

Come finisce La Casa di Carta 4 e il bacio gay appassionato di Berlino. Avete già visto la quarta stagione de La Casa di Carta su Netflix? Se sapete già com’è andata a finire sapete già che ci sarà anche una quinta stagione. Quello che non sapete, invece, è se l’amore “proibito” tra Berlino e Palermo avrà un prequel oppure no.

Come finisce La Casa di Carta 4 e il bacio gay appassionato di Berlino

Non vogliamo fare nessuno spoiler sul finale de La Casa di Carta 4 ma certo è che a noi di Tuttouomini non è passata inosservata la scena palesemente passionale del bacio tra due dei principali protagonisti della serie, Berlino e Palermo. I due grandi amici della serie in realtà nascondono un sentimento più profondo che, nella quarta stagione de La Casa di Carta, non riesce a sfociare in qualcosa di più duraturo.

—> ABBONATI GRATIS PER 1 MESE AD AMAZON PRIME VIDEO PER VEDERE TUTTE LE TUE SERIE PREFERITE

Ecco perchè molti fan hanno chiesto alla produzione della serie Tv di lavorare su un prequel de La Casa di Carta incentrato proprio sulla storia d’amore ambigua tra Berlino e Palermo. I due attori sono stati interpellati e per loro questo prequel potrebbe essere una cosa interessante da mettere insieme. Per quanto riguarda, invece, la scena del bacio gay entrambi hanno detto di non aver avuto nessun problema a girarla. Sotto trovate la gallery con le foto del bacio!

ACQUISTA ORA LE T-SHIRT FAVOLOSE DE LA CAA DI CARTA

CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER INGRANDIRLE

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings