Control “Skip to love”, il preservativo che si applica con un solo gesto

Cosa succede ad un ragazzo che non riesce a mettersi alla perfezione il preservativo ? A rispondere a questa domanda ci pensa la nuova campagna firmata Control “Skip To Love”.

Ebbene sì, ragazzi, può essere capitato ad ognuno di noi di avere difficoltà nell’infilarci il preservativo. E se poi tutto questo accade nel culmine della passione ? I pensieri volano, soprattutto nella vostra testa e in quella del vostro partner. Ma, come sappiamo, c’è sempre un rimedio a tutto. E questa volta la soluzione si chiama Control “Skip to love”. Ci sono ben due nuovi spot che vi illustrano alla perfezione cosa succede nella mente di chi deve mettersi il preservativo e in quella partner che sta aspettando con impazienza…Noi oggi ve ne facciamo vedere uno ma sappiate che sul sito potete gustarveli entrambi e, così, arrivare ad una conclusione.
I due nuovi spot sottolineano con ironia e leggerezza, infatti, l’importanza di andare dritti al piacere ed eliminare quella pausa che precede il momento clou. Eh sì, perchè quel momento è davvero importante e proprio in quel momento tutto deve filare liscio, per non rischiare di perdere l’apice del piacere e della voglia di stare insieme fino in fondo.
Una coppia presa dalla passione viene raccontata in questo momento davvero intimo e delicato in cui tutto dovrebbe filare liscio ma che, purtroppo, a volte non è così. Sarà colpa dell’inesperienza ? Della fretta ? Della passione esplosiva che ci rende imbranati ?Un divertente viaggio nell’immaginario maschile, ma anche femminile: lui orgoglioso e concentrato, focalizzato su un unico obiettivo. Mentre il vostro partner, facile alle distrazioni, divaga con il pensiero fino ad un finale completamente inaspettato. Avete già capito ? Se ancora non ci siete arrivati vi consiglio di guardare i video!


Per arrivare dritti al punto Control Easy Way: il preservativo Control che si applica facilmente con un solo gesto.

Skip to Love, skip to Control!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings