Coronavirus Italia comprare guanti mascherine e disinfettanti è un’ottima scelta

Coronavirus Italia comprare guanti mascherine e disinfettanti è un’ottima scelta. Proteggersi è importante, fare attenzione è importante, stare a casa è importante per impedire il diffondersi del Coronavirus. E se dovete uscire per motivi di salute, di lavoro o per casi urgenti allora non dimenticate di indossare la mascherina, di disinfettarvi le mani e di usare i guanti.

Coronavirus Italia comprare guanti mascherine e disinfettanti è un’ottima scelta

Tempo di Coronavirus e tempo di precauzioni per fermare in contagio. Bisogna stare in casa, lavarsi le mani spesso, disinfettarsi le mani spesso e usare i guanti.

Oggi vogliamo aggiornarvi sui numeri del contagio in Italia e consigliarvi anche di fare shopping online senza uscire. Vi consigliamo quindi i prodotti necessari per tutelare la vostra salute e quella degli altri.

Coronavirus i contagi all’11 marzo 2020

Sono 10.590 i malati complessivi di Covid19, quelli ricoverati con sintomi 5.838  e 3.724 sono in isolamento domiciliare, mentre i guariti sono in tutto 1045, dei quali 41 oggi. Le vittime sono complessivamente 827: rispetto a ieri sono 196 in più,  ma questo numero, ha precisato il capo della Protezione civile Borrelli, potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso.

Mascherine guanti e disinfettanti da comprare online

Ecco i nostri consigli di oggi:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings