Cristian Galella nessuna promessa a Tara prima dell’Isola dei Famosi

Cristian Galella nessuna promessa a Tara prima dell’Isola dei Famosi. Cristian e Tara protagonisti di Uomini e donne insieme alle altre coppie uscite insieme dalla trasmissione.

Tara dovrà restare calma mentre Cristian è all’Isola dei Famosi

Cristian Galella come ormai sappiamo è in partenza per l’Isola dei Famosi, che dovrebbe iniziare a fine febbraio 2016. In studio da Maria De Filippi si è parlato di questa nuova avventura e Maria è convinta che vedrà Tara Gabrieletto in qualche trasmissione televisiva ad urlare contro Cristian e delle possibili presenze femminili.

Tara promette però che cercherà di contenere la sua gelosia, ma Maria non le crede affatto e le consiglia addirittura di andare a fare un viaggio all’estero!

Maria ci tiene a ricordarle, che a Temptation Island ha sclerato per molto meno, visto che Cristian non ha fatto nulla.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella festeggiano 4 anni insieme

Nel frattempo festeggiano 4 anni insieme ma lui è pronto a partire e i programmi di nozze, già fatti e poi rimandati, dovranno ancora attendere.

Tara in studio gelosa di Teresa

Tara è stata in questi giorni protagonista di un trend su Twitter, #lafacciaditara, a causa della sua espressione in trasmissione, mentre Salvatore di Carlo chiedeva a Teresa Cilia di sposarlo…

Ovviamente Tara, si sarà sentita un pò delusa, a sposarsi doveva infatti essere lei, mesi fa, con Cristian.

Per ora tutto dovrà attendere, e soprattutto dovremo aspettare fino al termine dell’Isola dei Famosi. 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings