Crossfit quante calorie bruci davvero?

Gli uragani e il crossfit hanno qualcosa in comune: gli allenamenti di crossfit fanno sì che tutto il corpo sia in movimento e consentono di bruciare 261 Kcal in soli 20 minuti di allenamento.

Crossfit e calorie

Se cercate un allenamento impegnativo che si può fare anche comodamente in casa che vi consenta di perdere peso e diventare più forti, potete acquistare il dvd fitnes per allenamento Anarchy.

L’intero allenamento contiene solo tre esercizi a corpo libero come dice Brian Kliszczewicz, autore del dvd.
Gli esercizi sono efficaci perché coinvolgono tutto il corpo e lo fanno allenare intensamente provocando dispendio calorico.

Facendo solo questi tre esercizi si possono bruciare calorie come mezz’ora di allenamento cardiovascolare in palestra.Gli esercizi più comuni si chiamano: pullup, pushup e squat.
I Pullup si fanno utilizzando una barra con peso e coinvolgono tutta la zona superiore quindi braccia, spalle e schiena.
I pushup somigliano alle flessioni, e tutto il corpo lavora: braccia, gambe, glutei,petto e addominali.
Gli squat consentono di allenare e rinforzare i muscoli delle gambe e dei glutei, mantenendo sempre gli addominali contratti.

via menshealth.com

image http://crossfitzonaocho.com/

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings