Danny Shittu, quando nel calcio anche le dimensioni fanno spettacolo

Il calcio non è solo tirare “calci ad un pallone” ma soprattutto è sinonimo di calciatori, belli, con delle belle gambe e ogni cosa al posto giusto. E nel caso del calciatore Danny Shittu sono le “dimensioni” la caratteristica principale…

Daniel Olusola Shittu, classe 1980, è un calciatore nigeriano, difensore del Millwall. Shittu ha iniziato la carriera al Charlton Athletic. Ha trascorso, però, la maggior parte del tempo in cui è stato sotto contratto con gli Addicks in prestito, prima al Blackpool e successivamente al Queens Park Rangers. Ha vestito, inoltre,  la maglia della Nazionale della Nigeria in ventotto occasioni, senza realizzare reti. Ha partecipato alla Coppa delle Nazioni Africane 2008 ed al mondiale in Sud Africa del 2010.

Ma cosa distingue questo robusto calciatore da tutti gli altri ? Sicuramente le dimensioni (ci riferiamo alle parti bassi) che fanno capolino sotto i pantaloncini. E’ incredibile ! Il gioco del calcio, anche a noi che non lo seguiamo, è sempre capace di suscitare emozioni…forti ! Guardate nel immagini nella nostra gallery !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings