Dj Bluma fidanzata Can Yaman scatta il bacio e la conferma della storia (chi è Sara Bluma)
Can Yaman e Sara Bluma hanno ufficialmente confermato la loro relazione. I due sono stati fotografati mano nella mano e si sono scambiati un bacio pubblico durante l’Italian Global Series Festival a Rimini, sancendo così la loro storia d’amore davanti ai fotografi.
Chi è Sara Bluma?
Il suo vero nome è Sara Chichani, ed è una dj e producer molto apprezzata nel panorama della musica elettronica europea. Di origini algerine, ha iniziato la carriera giovanissima a Ibiza, esibendosi nei locali più esclusivi dell’isola dal 2018. È nota per aver creato “Boudoir”, un format che unisce musica elettronica, burlesque e cabaret, rivolto a un pubblico adulto con atmosfere sensuali e fuori dagli schemi. Nel 2022 ha pubblicato il suo primo album, Teenage Dream, e oggi è considerata una delle dj più apprezzate nel circuito europeo.
La loro frequentazione era già stata ipotizzata dopo che Can Yaman era stato fotografato in atteggiamenti intimi con Sara Bluma in un locale a Castel Volturno, in Campania, dove lei si era esibita come dj. Da allora, i fan hanno seguito con interesse la loro storia, che ora è stata ufficializzata con la loro prima uscita pubblica e il bacio sul red carpet.
Sara Bluma è una giovane artista e dj di successo nel mondo della musica elettronica, mentre Can Yaman, dopo la fine della relazione con Diletta Leotta, ha trovato una nuova compagna con cui ha iniziato una storia d’amore confermata pubblicamente.
Ecco la foto del bacio.

Leggi anche: