Domenica live, chi è Angelo Boffa l’uomo che ha sedotto Sharon Stone?

Domenica live, chi è Angelo Boffa l’uomo che ha sedotto Sharon Stone? A Domenica Live del 16 settembre ecco che arriva anche Angelo Boffa, l’uomo che ha sedotto Sharon Stone. Ma chi è Angelo Boffa? Età e molto altro ancora…

Domenica live, chi è Angelo Boffa l’uomo che ha sedotto Sharon Stone?

Angelo Boffa ha 41 anni è italiano ma vive a Zurigo e ha stregato la diva di Hollywood Sharon Stone. Ma chi è questo aiutante maschietto molto più giovane di Sharon Stone?

La diva di Basic Instinct nata il 10 marzo 1958, dopo aver spento le candeline in anticipo con i tre figli (Roan Joseph, 17, Laird Vonne, 12, e Quinn Kelly Stone, 11), è volata in Florida in compagnia del fidanzato italiano Angelo Boffa, al suo fianco dallo scorso gennaio.

Il toyboy italiano e la Stone si sarebbero conosciuti a St. Mortiz lo scorso dicembre, dove entrambi si trovavano per motivi professionali e si sarebbero incontrati durante il veglione di Capodanno. In quell’occasione la Stone, che ha diciannove anni in più di Boffa, avrebbe parlato anche della possibilità di festeggiare il suo prossimo compleanno in Italia, in Puglia con Tania Missoni.

FOTO DI ANGELO SOTTO

Sharon Stone nel cast di New Pop, film di Sorrentino

La serie scritta e diretta da Paolo Sorrentino, co-produzione italo-amaericana con HBO (e qui disponibile su Sky), aggiunge un altro volto del panorama cinematografico mondiale. Oltre a Jude Law, e John Malkovich, anche l’iconica Sharon Stone viene annoverata fra i membri del cast. L’indimenticata Katherine Tramell del thriller Basic Instinct si aggiudica un ruolo nella serie del Premio Oscar per la Grande Bellezza. Ovviamente nel cast è confermato anche il ritorno di Silvio Orlando.

Angelo Boffa ospite a Domenica Live

E nella prima puntata di Domenica Live del 16 settembre Angelo Boffa sarà intervistato da Barbara D’Urso per conoscere tutta la verità sulla sua storia d’amore con la bella Sharon Stone.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings