Don Matteo replica e puntata dell’1 marzo “Una famiglia normale”

Don Matteo replica e puntata dell’1 marzo “Una famiglia normale”. La replica della puntata di Don Matteo su Rai uno è sempre disponibile sul sito internet Rai Play. Quindi vi basta collegarvi al sito, andare nella sezione dedicata alla fiction Don Matteo e cliccare play sul video per rivedervi la puntata persa.

Don Matteo replica e puntata dell’1 marzo “Una famiglia normale”

Ma veniamo alla puntata di Don Matteo dell’1 marzo 2018. Giovedì 1 marzo Rai1 trasmette alle 21.25 un nuovo doppio appuntamento con la fiction “Don Matteo 11”.

Nel primo episodio dal titolo Pene d’amore, mentre inostri indagano su un caso collegato ad un misterioso amore nato in carcere, a Spoleto arriva Elisa, la madre della “Capitana”, a cui Anna non ha ancora confessato di essersi lasciata con Giovanni. Cecchini, cercando di aiutare la ‘Capitana”, asseconda le fantasie di Elisa facendosi ben presto sfuggire la situazione di mano. Intanto Sofia trova il suo atto di nascita, ma qualcosa non torna…

Nel secondo episodio intitolato Una famiglia normale, mentre i Carabinieri indagano su un grave episodio di bullismo, a Spoleto arriva Carlo Conti, per registrare una puntata del suo programma. Cosimo vorrebbe tanto partecipare, ma ha bisogno di una mamma e di un papà che non ha. Così Cecchini mette in piedi la famiglia perfetta per il bambino…

Com’era Don Matteo Terence Hill da giovane?

Siamo abituati a vedere l’attore Terence Hill ormai anziano recitare nei panni di Don Matteo con grande successo. Ma com’era Terence Hill da giovane quando recitava accanto a Bud Spencer? Beh!, diciamo che era proprio un bell’uomo, sensuale al punto giusto che molto spesso ci ha fatto innamorare. Alcune sue foto da giovane le trovate nella nostra gallery sopra.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings