Grande Fratello conduce la Palombelli ma Cecilia Rodriguez fa il promo

Grande Fratello conduce la Palombelli ma Cecilia Rodriguez fa il promo. CHI ha rivelato in anteprima che la nuova conduttrice del Grande Fratello NIP non sarà Belen Rodriguez ma Barbara Palombelli, la conduttrice di Forum. Per il momento nessuna conferma da parte della Palombelli ma si sa, CHI difficilmente sbaglia un colpo. E per una Palombelli che viene c’è anche una Rodriguez che torna. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez.

Grande Fratello conduce la Palombelli ma Cecilia Rodriguez fa il promo

Dalle pagine di CHI Alfonso Signorini scrive:

La conduttrice di Forum Barbara Palombelli cede al lungo corteggiamento: prenderà le redini della nuova edizione del Grande Fratello “quasi” Nip (non solo volti sconosciuti, anzi, è un po’ un “Mini-Vip”). Barbara ha sbaragliato la concorrenza di Belen Rodriguez: ma per lei è pronto uno show fatto in casa e in linea con le sue corde.

Se la Palombelli sarà quasi certamente la conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello classico, quello con i ragazzi non famosi, Cecilia Rodriguez sembra voler fare una mano a questo programma.

In una storia di Instagram che ha pubblicato ieri, la Rodriguez ha fatto una sorta di promo per i casting del GF.

In pratica ha ribadito quanto sia stato fondamentale per lei partecipare al GF Vip, come il suo cuore si sia illuminato e per questi invita tutti i ragazzi a provare a partecipare. Insomma Cecilia Rodriguez come ambasciatrice social della nuova edizione del GF 2018?

Quando inizia il Grande Fratello nip e quanto dura?

Il lunedì a partire, dal 16 aprile, inizierà il Grande Fratello Nip per appena otto prime serate (lunedì 27 maggio la finale).

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings