Eiaculazione precoce rimedi e come contrastarla

L’eiaculazione precoce è un problema sessuale che affligge molti uomini, ma fortunatamente esistono molteplici rimedi per risolverlo. In questo articolo vi presenterò alcune soluzioni che potete adottare per migliorare la vostra vita sessuale e ottenere la soddisfazione che cercate.

Eiaculazione precoce rimedi e come contrastarla

La prima cosa da fare è identificare la causa dell’eiaculazione precoce. Potrebbe essere causata da stress, ansia, depressione, problemi di salute o una serie di altri fattori. Parlate con il vostro medico o consulente sessuale per determinare le cause del vostro problema e per trovare la soluzione adatta.

Uno dei modi più semplici per ridurre l’eiaculazione precoce è quello di utilizzare tecniche di rilassamento come la meditazione, la respirazione profonda e lo yoga. Queste tecniche possono aiutare a ridurre lo stress e l’ansia e ad aumentare la resistenza sessuale.

Inoltre, esistono diversi esercizi e tecniche che possono aiutare a controllare l’eiaculazione. Ad esempio, l’esercizio del pavimento pelvico può essere molto utile. Si tratta di contrarre i muscoli del pavimento pelvico come se si volesse interrompere il flusso di urina e poi rilassarli. Ripetere questo esercizio ogni giorno può aiutare a migliorare il controllo dell’eiaculazione.

Anche le tecniche di “start-stop” possono essere efficaci nel risolvere l’eiaculazione precoce. Queste tecniche consistono nell’interrompere la stimolazione sessuale quando si avverte l’approccio dell’orgasmo, aspettare qualche secondo e poi riprendere. Anche in questo caso, la pratica può portare a un migliore controllo dell’eiaculazione.

In alcuni casi, può essere utile utilizzare farmaci o spray a base di lidocaina per ridurre la sensibilità del pene e prolungare l’erezione. Ma attenzione, questi farmaci non sono adatti a tutti e dovrebbero essere utilizzati solo sotto la supervisione di un medico.

Infine, è importante tenere presente che l’eiaculazione precoce può anche essere causata da problemi di relazione o di comunicazione tra i partner. In questo caso, è importante parlare apertamente e onestamente con il proprio partner e cercare di risolvere i problemi insieme.

Eiaculazione precoce? Ecco un rimedio naturale per contrastarla

Un consiglio che potrebbe fare al caso vostro!

BioBoost Gel è un prodotto cosmetico specifico per l’uomo formulato con estratti vegetali indicati per il benessere cutaneo e per tonicizzare i tessuti. Con Maca ed Epimedium in associazione con Elastina e Acido Succinico. Il Cardo Mariano agisce come antiossidante e depurativo.

Ingredienti

Aqua, Polysorbate 20, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Silybum marianum fruit extract, Succinic acid, Hydrolyzed elastin, Pentylene glycol, Xanthan gum, Propylene glycol, Helianthus annuus seed oil, Lepidium meyenii root extract (Maca), Epimedium grandiflorum flower/leaf/stem extract, Lactic acid, Disodium EDTA, Imidazolidinyl urea, Disodium phosphate, Polysorbate 60, Sodium phosphate.

Modalità d’uso

Applicare il gel sulla zona interessata e lasciare agire.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings