Emanuele Berardi chi è i figlio bello di Barbara D’Urso che le ha fatto lo scherzo

Emanuele Berardi chi è i figlio bello di Barbara D’Urso che le ha fatto lo scherzo. La nuova stagione di Scherzi a parte condotta da Paolo Bonolis è iniziata con lo scherzo fatto a Barbara D’Urso, la regina delle rete Mediaset, Ma chi è stato complice dello scherzo? Uno dei suoi due figli, il più piccolo, Emanuele Berardi. Vediamo chi è Emanuele Berardi figlio della D’Urso e come è andato lo scherzo a scherzi a parte.

Emanuele Berardi chi è i figlio bello di Barbara D’Urso che le ha fatto lo scherzo

Lo scherzo di Scherzi a parte a Barbara D’Urso è stato organizzato con la complicità di uno dei due figli della conduttrice, il minore, ovvero Emanuele Berardi. Emanuele per la prima volta ha deciso di mostrarsi in televisione e secondi noi ha fatto bene perchè è davvero un bel ragazzo! Simpatico, spigliato, bel viso, pure fisicato: Emanuele si è fatto vedere con tanto di barba alla moda e con occhio vispo.

“Io e mia madre andiamo d’accordo”, ha detto Emanuele agli autori di Scherzi a parte. “Insomma, c’è il classico rapporto amore e odio…L’altro giorno, ad esempio, lei si è arrabbiata con me perchè non le ho risposto al telefono dopo sei chiamate…Sapete lei è la classica mamma napoletana, apprensiva!”

Chi è Emanuele Berardi figlio di Barbara D’URSO?

Emanuele Berardi è nato nel 1988 a Roma, ma ora vive a Milano. È il secondo figlio di Barbara d’Urso. Ha un fratello più grande di nome Giammauro, che fa il medico. Spesso e volentieri fa avanti e indietro tra Roma e Milano per poter andare a trovare sua madre con la quale ha un bel rapporto. Fino ad oggi non si era mai fatto vedere in televisione.

GUARDA LE FOTO DI EMANUELE 

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings