Emma Marrone si arrabbia con i fan per le foto su Lampoon “Fatelo voi allora!”

Emma Marrone si arrabbia con i fan per le foto su Lampoon “Fatelo voi allora!”. Verace, diretta, chiara. Emma Marrone non ci sta e dopo il servizio fotografico apparso su Lampoon e dopo le tante critiche subite dai fans risponde con la sua solita veemenza. Ma quali e quati insulti si è portata a casa Emma Marrone sui social? Tanti, tantissimi…

Emma Marrone si arrabbia con i fan per le foto su Lampoon “Fatelo voi allora!”

“Sei senza collo”, “Solo ritocchi”, “Ti sei montata la testa” “Non sembri nemmeno tu” e ancora una valanga di commenti negativi.

Emma Marrone sensuale sulla copertina di The Fashionable Lampoon

Emma Marrone, infatti, è sulla copertina della rivista di moda e, all’interno, è protagonista di un lungo servizio su di lei. La cantante, in particolare, posa in scatti molto sensuali nei quali mostra tutta la potenza del suo sguardo. Le immagini rivelano una Emma molto diversa da come siamo abituati a vederla: una donna molto sicura di sé e, soprattutto, decisamente sensuale.

emma-marrone-foto-02

Le foto di Emma Marrone per la rivista The Fashionable Lampoon

E’ stata la stessa cantante a condividere sulla sua pagina Instagram le foto che ha scattato per la rivista di moda The Fashionable Lampoon: quattro immagini in cui Emma, indossando abiti decisamente fashion, si mostra molto a suo agio in questi panni tutti nuovi. Lo stesso profilo social della rivista ha condiviso le foto scrivendo: “In tutte le edicole. #Lampoon4 – The Royal Punk feat. #EmmaMarrone. Today, to The NewsStands.”

La risposta di Emma Marrone ai fans che l’hanno attacata per il servizio fotografico

“Bene. Fatelo voi! Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi, che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata e incollata sotto per rendere la vostra foto di “classe”.

Non possiamo certo dire che ci è andata leggera!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings