Alessio Bernabei bacia Cristiano Malgioglio e la foto diventa virale

Alessio Bernabei bacia Cristiano Malgioglio e la foto diventa virale. Chi l’avrebbe mai detto? Due generazioni a confronti e un bacio per unicre la differenza di età (o qualcosa d’altro?). Stiamo parlando del’ex Dear Jack Alessio Bermabei e lo storico Cristiano Malgioglio.

Alessio Bernabei bacia Cristiano Malgioglio e la foto diventa virale

Su Instagram Alessio Bernabei ha pubblicato una foto sul account che lo ritrae vicino vicino a Cristiano Malgioglio, anzi di più, c’è proprio un bacio. La frase come didasalia alla foto è esplicita: “Let me Kiss You”…E lo sguardo di Malgioglio è estati pura! Beh, in efetti, Bernabei non è poi da buttar via! Guardatelo meglio nelle immagini nella nostra gallery!

Intanto c’è molta attesa per il nuovo album e il nuovo tour di Alessio.

Di seguito pubblichiamo uno stralcio della sua intervista rilasciata a Radio Italia.

Ospite a Radio Italia, Alessio Bernabei ha incontrato Fiorella Felisatti quasi due settimane dopo il Festival di Sanremo e ha raccontato come sta affrontando questi giorni, diviso tra i lavori sul nuovo album e i preparativi per il tour “Noi siamo infinito Live”.

Ciao Alessio, come stai?

Stanco. Il post Sanremo è come un ‘post sbornia’, ti senti stralunato tra interviste ed ospitate. Per staccare la spina sono andato a sciare per 3 giorni”.

Sei bravo a sciare?

Con lo snowboard me la cavo. Ho staccato prima di tornare in studio per finire il nuovo album”.

Come procedono i lavori del disco?

L’album esce l’8 aprile, siamo un po’ indietro con i tempi ma ce la facciamo. Le canzoni sono finite. In questo lavoro indosserò una nuova maschera che è un esperimento”.

Continua qui…

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings