Lorenzo Fragola tre nuovi inediti su iTunes da Zero Gravity

Lorenzo Fragola tre nuovi inediti su iTunes da Zero Gravity. Dopo il brano sanremese dal titolo “Infinite volte” ecco che oggi su iTunes sono comparsi tre nuovi inediti che fanno parte del nuovo album di Fragola dal titolo “Zero Gravity“. Vediamo quali sono.

Lorenzo Fragola tre nuovi inediti su iTunes da Zero Gravity

Infinite volte a Sanremo e adesso la preparazione per Marzo dell’uscita del suo nuovo album dal titolo “Zero Gravity”. Stiamo parlando di Lorenzo Fragola che, ricordiamo, al Festival di Sanremo si è classificato al quinto posto.

Su iTunes oggi possono essere ascoltati e scaricati tre nuovissimi inediti dal titolo “D’improvviso”, “weird” e “Zero Gravity”. Weird è una canzone in inglese, cosa che da tempo Fragola non ci aveva più abituato.

Ma ecco tutta la tracklist dell’album che uscirà il prossimo 11 marzo 2016.

1) Infinite volte
2) Parlami
3) Con le mani
4) All’Improvviso
5) Luce che entra
6) Weird
7) Qualsiasi cosa, tutto
8) Sospeso
9) Scarlet Johansson
10) Dire di no
11) Zero gravity

Intanto il video di Infinite volte è stato visualizzato ben 3 milioni di volte da metà febbraio 2016.

Nei giorni scorsi, l’artista ha dedicato un pensiero e un ricordo allo scrittore Umberto Eco, di cui ieri, martedì 24 febbraio, si sono tenuti i funerali: “Se n’è andato uno dei più grandi scrittori del nostro tempo. E ora ripenso a quando la mia insegnante di italiano ci costrinse a leggere ‘Il nome della rosa’ e non avevo proprio voglia di spendere le mie vacanze a leggere quel libro. Poi lessi la prima pagina e la seconda e poi la terza , e così via.. Me ne innamorai completamente”.

Weird ora su ITunes

Un video pubblicato da Lorenzo Fragola (@lorenzostrawberry) in data:

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings