Fabrizio Corona senza veli allo specchio e la persona che lo ha tradito

Fabrizio Corona senza veli allo specchio e la persona che lo ha tradito. A Striscia la notizia Fabrizio Corona ha ricevuto il Tapiro d’oro dopo che l’associazione Telefono Rosa avrebbe rifiutato una sua donazione di 2.000 euro. Corona, intercettato da Valerio Staffelli a Piacenza, ha detto: «È una fake news».

Fabrizio Corona senza veli allo specchio e la persona che lo ha tradito

Sulla sua vita privata, l’ex re dei paparazzi, ha ammesso: «Non so più amare, ho perso il cuore». E ha precisato: «Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l’amore tutti i giorni con delle donne diverse».

Infine, Corona ha rivelato: «Sono incazzatissimo con una persona che ha vissuto con me per 15 anni. Mi ha fatto la cosa più orribile che mi potesse fare. Non dico il nome ma lo vedrete sui giornali». Chi sarà mai questa persona?

Fabrizio Corona senza veli allo specchio

Intanto qualche giorno fa Corona ha pubblicato un video su instagram per dare il buongiorno a tutti i suoi followers. Ovviamente Corona era completamente senza vestiti addosso e la sua immagine riflessa nello specchio ci ha fatto vedere il suo sodo Lato B.

FOTO SOTTO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings