Cristiano Ronaldo arriva anche Ruby Rubacuori ad accusarlo di molestie, lo dice il Sun

Cristiano Ronaldo arriva anche Ruby Rubacuori ad accusarlo di molestie, lo dice il Sun. Non c’è pace per Cristiano Ronaldo che questa volta riceve accuse di molestie anche da una vecchia conoscenza italiana, Ruby Rubacuori. Vi ricordate il Bunga Bunga? 

Cristiano Ronaldo arriva anche Ruby Rubacuori ad accusarlo di molestie, lo dice il Sun

Dopo il caso Berlusconi di qualche anno fa ecco che si torna a parlare di Ruby Rubacuori. Tra le ragazze che si stanno facendo avanti oggi anche Karima el Mahroug, meglio nota alle cronache italiane come Ruby Rubacuori, su cui sono stati imperniati ben 2 processi a Silvio Berlusconi. Cristiano Ronaldo avrebbe pagato 4mila euro per una notte con la marocchina quando Ruby aveva soltanto 17 anni.

In sostanza al momento la situazione è la seguente.

“Ci sono altre tre donne che accusano Cristiano Ronaldo, mi sto dando da fare per verificare le informazioni” rivela ora al ‘Sun‘ Leslie Stoval, l’avvocato che rappresenta Kathryn Mayorga, l’ex modella che per prima ha deciso di avviare un’azione civile contro il calciatore al tribunale distrettuale di Clark County, nel Nevada.

Cristiano Ronaldo, dal canto suo, continua a dichiararsi innocente e si è affidato alle mani sapienti di un pool di avvocati che in passato hanno difeso personaggi importanti dello spettacolo e dello sport.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings