Favino Sanremo 2018 abiti e stilista terza serata del Festival

Favino Sanremo 2018 abiti e stilista terza serata del Festival. Sanremo, 8 Febbraio 2018, Pierfrancesco Favino ha scelto di indossare durante la terza serata del Festival di Sanremo abiti Ermenegildo Zegna Couture.

Favino Sanremo 2018 abiti e stilista terza serata del Festival

L’attore, insieme a Michelle Hunziker, accompagnerà Claudio Baglioni nella conduzione del Festival della Canzone italiana, indossando due esclusivi smoking Ermenegildo Zegna Couture disegnati da Alessandro Sartori, Direttore Artistico di Ermenegildo Zegna, in esclusiva per l’attore.

Il guardaroba pensato per Pierfrancesco Favino è realizzato in una selezione di preziosi tessuti del Lanificio Ermenegildo Zegna: pregiate lane pure e jacquard miste mohair, sete doppiate e shantung, declinati in una palette colori che comprende eleganti tonalità di blu scuro e bordeaux.

I due preziosi smoking dalla silhouette morbida ma definita, con una linea delle spalle decisa senza rinunciare ad una fluidità naturale, sono caratterizzati da giacche dai revers sciallati in gros-grain e seta a contrasto, con struttura monopetto a bottone singolo e pantaloni flat front con dettagli laterali in gros-grain e seta.

A completare i look, camicie da smoking con abbottonatura nascosta, in finissimo popeline di cotone e cotone micro-strutturato in color bianco e burro ed un set di papillon e fasce da smoking realizzati in seta nera e nei tessuti coordinati agli abiti. Alessandro Sartori ha inoltre scelto di accessoriare i look con un’elegante stringata in morbida pelle di vitello spazzolato ed una preziosa slip-on in vernice nera lucida.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings