Laura Pausini ospite a Sanremo look stilista e abito scelto all’Ariston

Laura Pausini ospite a Sanremo look stilista e abito scelto all’Ariston. Il festival di Sanremo e Claudio Baglioni l’hanno chiamata e Laura Pausini ha risposto si come annunciato lei stessa sul suo account instagram. Laura Pausini sarà quindi l’ospite, insieme a Fiorello, della prima serata del Festival di Sanremo in onda il 6 febbraio. Ma che abito e stilista ha scelto Laura per il Festival?

Laura Pausini ospite a Sanremo look stilista e abito scelto all’Ariston

Tutti i fan e non solo sono già in ansia per applaudire il ritorno di Laura Pausini all’Ariston per presentare il suo nuovo singolo “Non è detto“. Ospite della prima serata del Festival insieme a Fiorello, Laura Pausini sta già scegliendo l’outfit da indossare per la sua serata unica all’Ariston. Che stilista avrà deciso di scegliere? La Pausini vestirà Armani?

Non è detto che Laura si affiderà al grande stilista italiano visto che durante le ulyime sue apparizioni Laura ha indossato spesso abiti Byblos.

Nella sua ospitata al Festival di Sanremo del 2016, quando conduceva Carlo Conti, Laura Pausini aveva indossato un abito rosa lungo fino ai piedi firmato Stefano De Lellis.

Presto sapremo dirvi che outifit e stilista ha scelto Laura Pausini per la sua serata a Sanremo 2018.

Sanremo Chiama. Io ci sono. #sanremo2018 #laurapausini 6 febbraio 2018

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings