Sanremo 2017 come e dove comprare il portachiavi con la faccia di Carlo Conti?

Sanremo 2017 come e dove comprare il portachiavi con la faccia di Carlo Conti? E’ il gadget di Sanremo 2017 ancora prima dell’inizio del festival condotto quest’anno da Carlo Conti e Maria De Filippi. Ma dove si compra il portachiavi con la faccia di Conti?

Sanremo 2017 come e dove comprare il portachiavi con la faccia di Carlo Conti?

E’ assolutamente il gadget simbolo di Sanremo 2017. nella mani di Maria De Filippi e forse come ragalo ad ospiti e cantanti. Come si può sopravvivere senza Carlo Conti prima, durante e dopo il Festival? Semplicemente avendo con sè il suo portachiavi, con la faccia scanzonata del conduttore.

Se la De Filippi ha scherzato sul quel gadget, d0altro canto ha speso ottime parole verso lo stesso Carlo Conti, suo partner in quest’avventura sanremese.

“Sto imparando piano piano, ho il terrore di sbagliare ma sto imparando da Carlo che poi mi fa i trabocchetti e mi manda in panico… ringrazio Carlo è stato gentile generoso mi ha aiutato, mi ha fatto sentire a casa. Siamo nello stesso albergo e ho capito che siamo uguali in tante cose. Pian piano stiamo arrivando alla confidenza di dirci tutto.”

Ma veniamo alle dolenti note. Se qualcuno di voi non può già più fare a meno del portachiavi con la facciona di Carlo Conti, rimarrà sicuramente deluso nel sapere che tale portachiavi non è in vendita. Non si può comprare. Non esiste sul mercato. Non cercatelo, Il portachiavi di Carlo Conti è solo un accessorio a corollario di Sanremo 2017.

ACQUISTA ORA LA COMPILATION DI SANREMO 2017

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings