Tiziano Ferro look abito Sanremo 2017 che stilista ha scelto?

Tiziano Ferro look abito Sanremo 2017 che stilista ha scelto? Tiziano Ferro ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2017 condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. All’Ariston Tiziano Ferro sarà in compagnia di Carmen Consoli. Ma Tiziano Ferro che look ha scelto? Che abito indossa e di quale stilista?

Tiziano Ferro look abito Sanremo 2017 che stilista ha scelto?

Tiziano Ferro a Sanremo 2017 con Carmen Consoli per presentare il brano “Il conforto”. Intanto Tiziano parla del suo successo e del suo rapporto con i social network.

…Allavecchia, sono old school… Non è una mia polemica contro i social, ma quel modo di discutere non mi assomiglia. Conduco la mia vita artistica come facevano quelli che mi hanno innamorare della musica. Se avessi saputo tutto di Freddie Mercury, Stevie Wonder, Whitney Houston forse non sarebbe stato lo stesso. Ci vuole un po’ di aura, di magia

L’abito di Carmen Consoli

Tiziano Ferro abito e look per Sanremo 2017

Un abito scuro oppure jeans e camicia? Stiamo aspettando Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston per sapere che look ha scelto. Una cosa che sappiamo è che Ferro dedicherà un brano a Luigi Tenco, ovvero Mi sono innamorato di te.

Pensare di poter interpretare MI SONO INNAMORATO DI TE mi rende orgoglioso di essere artista. Tenco mi ha insegnato il valore della fragilità e del coraggio necessario per scrivere con onestà una canzone d’amore”.

In più sulla sua pagina instagram Tiziano ha annunciato una nuova data del suo tourA San Siro una terza data, quella del 19 Giugno.

Tornando al festival Tiziano annuncia sempre sulla sua pagina Facebook che non solo canterà Il conforto con la Consoli e il brano di Luigi Tenco ma che ci sarà anche un’altra grande sorpresa…Quale secondo voi?

COMPRA ADESSO L’ULTIMO CD DI TIZIANO FERRO CHE CONTIENE ANCHE “IL CONFORTO”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings