Fedez, Black Bloc e polizia, botta e risposte social. “Io sarei l’invertito?”

Fedez continua ad esprimere la propria opinione in merito a ciò che è successo a Milano. Schieratosi dalla parte del corte #noexpo (senza però condividerne i modi di azione come ha precisato con un video sul suo account Facebook), Fedez ha pubblicato poche ore fa una foto  sul suo profilo Twitter che ritrae una donna insanguinata con una mano sul volto, e ha scritto: “Milano Black Bloc in totale libertà di agire, oggi Bologna donne precarie caricate dalla polizia. Invertito gli ordini?“. Ad affermazione incisiva è arrivata subito la risposta del Coisp:  “Senti da che pulpito! Di “invertito” c’è solo qualcos’altro…..“.

La polemica continua…

Ma Fedez non ci sta e continua: “Specifichi: sarei io l’invertito?” e accusa: “gli stessi che hanno difeso gli assassini di Aldovrandi“.

La polemica va avanti:”Assassini chi? Informati prima di “scimmiottare” è la controreplica. L’accusa brucia ancora, tanto che il giudice di X-Factor torna sulla questione e twitta: “Sindacato di polizia @COISPpolizia mi definisce “invertito” sarebbe bello avere chiarimenti. I Porro e i Gasparri fanno silenzio stampa oggi?“.

Si attendono repliche.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings